mercoledì 15 luglio 2009

Unduo alla fine della terra...

Salve a tutti e benvenuti nel nostro blog.
Alcuni di voi hanno ricevuto il nostro appello, stiamo partendo da Catania a piedi e in autostop per arrivare a Finisterre, percorrendo il cammino di Santiago de Compostela.

In questo blog troverete gli aggiornamenti sul nostro viaggio...
...vi incollo qui il comunicato che abbiamo inviato:

Salve a tutti!
Siamo il duo Unduo ( www.myspace.com/ilduounduo )
Abbiamo un arduo progetto:partire dalla Sicilia per attraversare l'Italia in autostop sulla costa occidentale, passare dalla Francia e arrivare finalmente in Spagna per poi, da Leon ,prendere a piedi il Cammino di Santiago,percorrerlo fino a Finisterre e tornare indietro ripercorrendo l'Italia ,da nord a sud ,sulla costa orientale.
Durante la risalita (Sicilia Genova) o la discesa (Trieste Sicilia) siamo disponibili per eseguire dei concerti a basso costo e cerchiamo sollecitamente qualcuno che sia disposto a darci ospitalità per una notte o due.
Le tappe non ci sono...cioè si formeranno nel caso che qualcuno decida di farci suonare o ospitarci!
Abbiamo in progetto di partire mercoledì 29 luglio da Catania. Il ritorno è un pò più incerto ma si farà certamente entro i primi di settembre.

Allora?Pensate che voi, la vostra associazione, un'associazione di vostra conoscenza,il Pub di vostro cugino,la vostra fidanzata,il macellaio,bhe insomma...qualcuno voglia sentirci suonare???
Se si contattateci!!
Se no bune cose.
Davide 3291472267Costanza 3291809678
turipunk@hotmail.itkotunza@yahoo.it
con preghiera di inoltro!

Nessun commento: